Collegamenti sponsorizzati

arredamento rustico

Arredamento rustico: la semplicità che fa Chic

Arredamento rustico: in molti lo definiscono “arte povera”, in realtà di povero non ha nulla, perché è un tipo di stile che apparentemente risulta semplice, ma che ha di fondo un approfondito studio progettuale, una particolare cura nei dettagli e soprattutto nella qualità dei materiali. In questo articolo vi proponiamo alcune aziende presenti sul territorio nazionale specializzate nella produzione di arredamento rustico per la casa e anche per spazi commerciali.
Arredamento rustico: la semplicità che fa Chic Collegamenti sponsorizzati
A volte uno stile semplice nell’arredo non è sempre sinonimo di un mancato studio progettuale; è il caso dell’arredamento rustico, che come ci dice il nome stesso evoca uno stile semplice e quasi povero, che però in realtà di povero non ha niente, ed è profondamente studiato e ricercato.
Ce ne porta un esempio Arredamenti Rustici , azienda che opera dal 1983 nella produzione di mobili in pino svedese massiccio, costruendo una vasta gamma di articoli nati
per creare spazi accoglienti per vivere Giorno e Notte la propria casa.
Linee che riscoprono il fascino del mobile massello, evocando piacevoli emozioni nell’arredamento rustico. Forniscono anche servizio di consulenza progettuale, ed i vari arredi richiesti possono essere anche ordinati online tramite email. In alcuni periodi si può usufruire di offerte promozionali.
Va considerata poi Arredamenti Rustici Angelini, che si è specializzata fin dagli anni settanta in arredamenti rustici in legno massello con finiture e materiali prevalentemente ecologici e nel pieno rispetto della natura e dell’uomo. I prodotti proposti coprono ogni zona della casa e si possono trovare anche complementi da abbinare come ad esempio i materassi.  Il negozio funge da show-room per esporre pezzi di arredamento rustico di marchi famosi e rinomati nel settore. L’azienda può essere contattata direttamente online tramite l’apposito form.
Altra azienda da nominare quando si parla di arredamento rustico è Minacciolo, dove tradizione artigianale e cultura del design l’hanno portata ad essere una tra i leader nel settore dell'arredamento rustico e “country chic”. Presentano uno stile fortemente caratterizzato e riconoscibile, con colori pastello e linee morbide. Il legno usato è rigorosamente massello, lavorato con dettagli piccoli ma molto curati. L’azienda ha rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale.
Anche Bressan Erasmo  propone un arredamento rustico ma tuttavia raffinato e ricercato, rigorosamente in legno. L’azienda basa la sua produzione sulla realizzazione per lo più di soluzioni personalizzate, fornendo servizio di consulenza e progettazione, partendo dagli spunti proposti sul sito. L’azienda può essere contattata online tramite l’apposito form.
Infine se vi interessa l’arredamento rustico in particolare nella zona di Roma, visitate la lista di aziende presenti su Arredamento Rustico su RomaExplorer.it .
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Arredamento arte povera

Soluzioni per arredare la casa con mobili in arte povera! Tante idee che ...

Arredo rustico

Se vi piace quella sensazione di semplicità e ricercatezza tipica dell'arredo ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta