Collegamenti sponsorizzati

candele arredamento

Candele arredamento: più luce sul vostro arredo

Candele per arredamento: avete mai pensato alle candele come parte integrante della scelta del vostro mobilio, e dell’atmosfera che desiderate ricreare in casa vostra? Scoprite le loro tante potenziali funzioni, leggendo questa selezione di link, che vi suggerirà anche gli indirizzi utili a cui rivolgervi, per trovare le candele da arredamento che meglio si prestano agli ambienti che abitate.
Candele arredamento: più luce sul vostro arredo Collegamenti sponsorizzati
Come scriveva Lao Tzu “invece di maledire il buio è meglio accendere una candela”, se poi queste candele diventano anche dei pezzi di arredamento, aggiungiamo noi, è ancor meglio. Non solo illuminano, ma profumano, decorano con le loro forme originali, divertenti e colorate, riempiono con gusto gli spazi, diventano dei veri e propri complementi d’arredo.

Candele per arredamento originali
Artigianalità, design e originalità sono gli ingredienti chiave delle tante candele arredamento proposte dall’azienda spagnola Cerabella. Qui le candele da arredamento diventano dei veri e propri pezzi di arredo, pensate sia per gli interni sia per gli esterni, al pari di lampade, assumono le forme più insolite, come il candeliere realizzato integralmente in cera d’api della linea Sybilla, e si colorano dei toni più arditi. Visionate le proposte, accedendo al menù tramite l’icona Events che trovate sulla homepage. Per avere informazioni sulle candele arredamento potete contattare l’azienda tramite l’indirizzo mail che trovate nell’omonima sezione altrimenti dirigervi sul sito del distributore esclusivo per l’Italia  delle candele arredo catalane  .

Candele per arredamento profumate
Candele da arredamento profumate dalla duplice funzione decorativa e deodorante si possono trovare sul sito di Acqua di Parma, azienda nata nel 1916 dalla piccola fabbrica di essenze nel cuore antico di Parma, che oggi propone anche delle candele arredamento dal design classico che si prestano ad essere un elegante complemento per qualsiasi ambiente, dalla profumazione gradevole, oltre che riposante. Si tratta di candele arredamento sobrie e minimaliste, lineari nella forma, disponibili due diverse grandezze, con il bel marchio di Acqua di Parma, lo scudo regio che rappresenta la città parmense, in rilievo. Le candele da arredamento sono disponibili sul sito in diversi colori e fragranze: quella bianca al sapor di chiodi di garofano, quella gialla al profumo di colonia Acqua di Parma, la nera di ambra e la rossa speziata. Entrando sul sito cliccate Acqua di Parma, successivamente su Home fragrances, troverete oltre alle candele arredamento design, le candele nel bicchiere, sempre con il logo dell’azienda,  le candele fiori e frutti e le candele per arredamento cubo.

Candele per arredamento firmate
Infine vi suggeriamo le candele per arredamento Ferragamo. Entrando sulla homepage del sito, cliccate su Italia, utilizzate il menù che trovate a fondo pagina, sulla sinistra, selezionate showroom e collezioni e infine profumi, così facendo troverete le candele arredamento realizzate a mano con paraffina naturale e laccio in cuoio, “vestite” Ferragamo, anche queste profumate, che ben si prestano ad essere un vezzo da regalare. 

Rifinire un ambiente con le candele per  l'arredamento è una scelta elegante che risolve uno spazio con poco.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta