Collegamenti sponsorizzati

cucine moderne con isola

Cucine moderne con isola, ampie e funzionali

Se ci piacciono le cucine moderne con isola dobbiamo considerare che per progettarle occorrono spazi abbastanza grandi, che consentano di potersi muovere agilmente intorno all'isola. Che venga usata per cucinare, lavare o semplicemente come piano di appoggio la cucina con isola deve lasciare spazio ai vari impianti. Qui vi proponiamo tutte le ultime tendenze per le cucine moderne con isola.
Cucine moderne con isola, ampie e funzionali Collegamenti sponsorizzati

Chi di voi non ha mai sognato una cucina con isola? Magari una di quelle cucine super moderne che ci capita spesso di vedere nelle serie tv o nei film. Per chi ama trascorerre molto tempo in cucina poi, la cucina con isola rappresenta senza senza dubbio un'ottima soluzione per girare liberamente tra i fornelli. Oltre che per il design accattivante, nelle cucine moderne con isola quest'ultima costituisce infatti un aiuto per muoversi e cucinare con più facilità. Le cucine moderne con isola di Callesella sono disegnate da architetti che puntano ad un design minimal e sofisticato. Linee semplici ma allo stesso tempo eleganti, per cucine contemporanee, dai colori decisi. Sul sito trovate il catalogo completo delle cucine, tra cui anche le cucine con penisola, ideali per chi ha spazi più ristretti. Potrete inoltre scegliere tra un'ampia gamma di colori e materiali, tra cui spicca il legno, lavorato e modellato con tecniche particolari. Le aziende che si occupano della progettazione di cucine moderne con isola mettono a disposizione dei propri clienti diversi tipi di materiali. Il marmo ad esempio è uno dei materiali più richiesti, anche se può rovinarsi facilmente, è opportuno quindi che richiediate particolari trattamenti prima dell'acquisto. Una valida alternativa è il laminato, resistente ed economico, oppure l'acciaio che in genere però viene adoperato per le cucine con isola dei ristoranti o degli alberghi perchè, esteticamente parlando, è senza dubbio meno elegante degli altri materiali. Bergallo vi propone cucine moderne con isola pensate per diversi stili di arredo. La cucina Living ad esempio è una la cucina con isola realizzata in rovere sbiancato con cappa in acciao opaco. Se amate il design ultra moderno vi consigliamo la cucina con isola multifunzione in equilibrio tecno-decò, progettata con gli armadi in assenza scuri e alluminio dogato con finiture in argento per gli elementi sospesi. Sul sito di bergallo troverete tante soluzioni per cucine con penisola, cucine classiche e moderne e un'area dedicata alle cucine e all'aredamento in stile country. Se cercate cucine moderne con isola dal design minimal Ernestomeda è l'azienda che fa al caso vostro. Le cucine Ernestomeda sono ormai un classico nell'arredamento della casa, conosciute in tutto il mondo, si basano su progetti all'avanguardia, moderni e funzionali. Le cucine con isola Ernestomeda sono disponibili nelle collezioni Verve, Sevanty, Solaris, Fusion, Supreme, Carré, Elektra e tante altre soluzioni realizzate con legno, vetro, marmo, acciaio e lacche speciali per cucine con isola sempre al passo con le ultime tendenze.
Se più in generale siete interessati alle cucine moderne con isola e non, visitate la nostra lista di aziende specializzate nella produzione di Cucine Moderne su info-Arredamento.com.
Pensate in grande, pensate alle cucine moderne con isola anche a casa vostra!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Cucine componibili

Personalizzate il vostro arredamento scegliendo le cucine componibili: dalle ...

Cucine moderne

Se volete arredare la cucina in stile moderno qui potete trovare tante idee ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta