Collegamenti sponsorizzati

giardino country

Il giardino country, very british

Nell'arredamento da giardino, lo stile country riprende lo stile del giardino provenzale, ma ha un tocco molto più inglese. Il giardino country è caratterizzato sempre da uno stile romantico, floreale e predilige il ferro battuto. Se volete prendere un tè in una cornice fiabesca e dal sapore british, qui potete trovare tutti i link utili per realizzare al meglio un giardino country anche a casa vostra.
Il giardino country, very british Collegamenti sponsorizzati
Il giardino country è la versione più “inglese” del giardino provenzale. E’ importante che un giardino country sia tenuto con cura, ordinato e con piante rigogliose; anche fiori e piante rampicanti sono perfetti, per essere posizionate sulla struttura di pergole e gazebo che nell'arredamento country da giardino sono realizzati in ferro battuto meglio se laccato di bianco.
In questo senso ci può aiutare il sito BGBalducci.it , azienda umbra specializzata nella produzione di elementi di arredo per il giardino in ferro e anche in pietra. Dondoli e gazebo da giardino, con uno stile elaborato , sofisticato ed elegante, tutti in ferro, perfetti per uno stile di giardino country. Ogni prodotto presenta approfondite schede tecniche e la possibilità di richiedere online preventivi personalizzati. Oppure, sempre utile per trovare arredi in ferro battuto tipici del giardino country Fer-Bat.it presenta un’ampia selezione di cancelli, gazebi e pergolati in ferro, con schede tecniche riassuntive e possibilità di richiedere preventivi online.
Perfetto per un giardino country è il dondolo, amato dai bambini ma anche dagli adulti. Il dondolo ha la struttura in ferro battuto e cuscini molto spessi e morbidi, meglio se posizionato sul prato oppure sotto alla veranda; dona al giardino country eleganza e un senso di nostalgia per le tradizioni del passato. Molto meglio poi se gli arredi scelti sono artigianali e fatti a mano; è questo il caso della BottegaDelFerro.com, sito di un abile artigiano napoletano che realizza prodotti completamente personalizzati e su misura, per rendere il proprio giardino country un pezzo unico. Per ottenere collaborazioni o preventivi bisogna contattarlo utilizzando i dati presenti sul sito.
E’ importante ricordare infine che un giardino country può essere impreziosito con fontane dai decori floreali delicati e da panchine soprattutto se si tratta di giardini di grandi dimensioni. A questo proposito visitate le pagine del nostro portale Info-Arredamento.com riguardo alle fontane da giardino e alle panchine da giardino.
Infine, se è una consulenza quella che cercate per realizzare il perfetto giardino country, Paghera.com  fa al caso vostro. Azienda con esperienza decennale nella progettazione di spazi esterni e paesaggi, realizza progetti anche su larga scala, per giardini privati o strutture commerciali, o anche campi da golf. Nella sezione “progetti”,  alla voce “giardini” si può trovare tra i vari esempi anche quello di un giardino country realizzato da loro.
Ed ora scusate, ma nel mio giardino country  è l’ora del tè!
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Arredo giardino ferro

Se cercate idee per arredare il giardino puntando sull'arredo da giardino in ...

Mobili da giardino

Con i mobili da giardino giusti il vostro spazio sterno può diventare un luogo ...

Sedie da giardino

I modelli per le sedie da giardino possono essere migliaia, diversi stili, ...

Tavoli da giardino

I tavoli da giardino sono un elemento importante per l'arredo degli spazi ...

Arredamento country

Siete in cerca di spunti per arredare la casa in stile country? Di seguito ...

Mobili country

Arredamento stile country: tante idee per arredare la vostra casa in stile ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta