Collegamenti sponsorizzati

mobili calligaris

Mobili Calligaris: sapore di casa

Ormai da tanti anni i mobili Calligaris sono molto conosciuti, in Italia ed all’estero, perché sono sinonimo della qualità garantita dai prodotti Made in Italy, in particolare in legno.  Tra i mobili Calligaris sedute, tavoli, ma anche lampade e decorazioni, il tutto creato da un mix di innovazione e tradizione. Ecco per voi alcune informazioni utili riguardante il gruppo Calligaris, e link utili per acquistare i mobili Calligaris dai rivenditori o online.
Mobili Calligaris: sapore di casa Collegamenti sponsorizzati
Il Gruppo Calligaris nasce sotto il segno della passione per il legno. Azienda familiare fondata nel 1923 da Antonio Calligaris, progetta, produce e distribuisce sedie, tavoli, letti, divani, complementi d'arredo ed in generale mobili. Calligaris operando con attenzione, passione e ingegno, fa vivere ogni giorno il meglio del design italiano, realizzando un prodotto di qualità e di design ad un prezzo accessibile. Fortemente orientato all'innovazione nella realizzazione dei propri mobili, Calligaris realizza costantemente progetti finalizzati alla massima vivibilità, in linea con le nuove esigenze dell'abitare. Dai primi anni ’20 ad ora i mobili Calligaris si sono diffusi in modo tale da aver toccato il mercato americano e giapponese.
Negli showroom per i propri mobili Calligaris vuole mantenere centrale l’importanza della casa, così anche questi spazi espositivi sono realizzati come se fossero vere case arredate, per far cogliere meglio al visitatore le sensazioni che i mobili Calligaris suscitano quando  vengono vissuti.  Per quanto riguarda i rivenditori di mobili Calligaris sul territorio nazionale, a Milano troviamo il Flagship Store Calligaris  in Via Tivoli 24; A Roma troviamo il rivenditore “Arredare E’” in Via Fontana Candida 65; vicino Napoli è un rivenditore di mobili Calligaris Casanova Group  in Via S. Nullo 111; a Palermo invece troviamo i mobili Calligaris da Corradino Arredamento  in Via Villagrazia 176.
Se invece non vogliamo spostarci e preferiamo cercare i mobili Calligaris direttamente da internet, possiamo trovarli sul sito GiovannettiMobili.it, rivenditore di arredamento per interni di design: tratta marche conosciute nell’ambito dell’arredo. Tutti i prodotti sono dotati di descrizione approfondita e sono acquistabili online con consegna a casa.
Altro rivenditore online che mette a disposizione anche sconti vantaggiosi sui mobili Calligaris è GardiniStore.it, con ampia scelta di arredamento per tutte le stanze della casa.
Con i mobili Calligaris qualità, comfort ed eleganza.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta