Collegamenti sponsorizzati

rimadesio mobili

Rimadesio: mobili, design e tanto altro...

Tra le tante aziende che il panorama del design italiano ci propone, una da tenere in considerazione è Rimadesio: mobili, ma anche porte, pannelli, pareti e sistemi componibili per arredare la propria casa all’insegna del design e dell’eleganza. Ecco per voi una lista di rivenditori Rimadesio Mobili, e link utili per trovare offerte anche online.
Rimadesio: mobili, design e tanto altro... Collegamenti sponsorizzati
Rimadesio Mobili, azienda milanese sviluppatasi nel corso del tempo fino a raggiungere livelli di fama mondiale, produce sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni. Rimadesio, con mobili come porte, porte scorrevoli, librerie e sistemi componibili per la zona giorno, cabine armadio e una collezione di complementi propone un'offerta in continuo ampliamento e costante evoluzione stilistica. Con Rimadesio i mobili sono contraddistinti dalla concretezza e dalla semplicità. Il vetro e l'alluminio, materiali ecologicamente sostenibili, rappresentano i materiali favoriti nella loro produzione.
L’azienda nel suo operato si è guadagnata una fama a livello mondiale. Sul territorio italiano troviamo showroom per Rimadesio Mobili nelle principali città: a Milano con Arredamenti Stadio, in Piazza San marco 1; a Roma, nello showroom Stuar, in Via Nizza 69/A; a Palermo, presso VelArredo in Via Principe di Belmonte 21.
Se invece siamo interessati conoscere le offerte e gli sconti in corso, e chi contattare a riguardo, internet ci viene incontro anche per Rimadesio: mobili in offerta sul sito MobiliDesignOccasioni.com dove entrando nella sezione Promozioni, sul lato destro si può scegliere la marca che ci interessa. Ci verrà presentata una lista di offerte ed occasioni, con i relativi prezzi e dati riguardo al rivenditore con possibilità di contatto diretto online.
Con Rimadesio, mobili e complementi dal design Made in Italy.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta