Collegamenti sponsorizzati

sedie ergonomiche ufficio

Le sedie ergonomiche da ufficio, fra benessere e design

Ne momento in cui ci approcciamo ad un lavoro che ci impone di stare seduti, è importante tutelare la nostra schiena e le nostre ossa. E' quindi importante scegliere sedie ergonomiche, da ufficio e non, e rispettare determinate norme di postura. Molte aziende che forniscono arredamento commerciale ormai hanno fatto delle sedie ergonomiche da ufficio un vero e proprio prodotto di punta: eccone alcuni esempi.

Le sedie ergonomiche da ufficio, fra benessere e design Collegamenti sponsorizzati
Sempre più spesso, passiamo ore al pc, seduti in posizioni tese e scomode, sicuramente dannose per la nostra schiena. Per risolvere il problema basterebbe scegliere uno fra i tanti tipi di sedie ergonomiche da ufficio, utili per consentirci il movimento e la variazione della posizione, almeno ogni tanto. Ormai, le maggiori aziende di arredamento le producono nelle forme e nei colori più disparati, perfettamente ambientabili nei più svariati stili d'arredo, disponibili in versioni dirigenziali e operative.
Rivestite con 12 diversi tipi di tessuti e pellami con oltre 80 diversi colori, le sedie ergonomiche da ufficio T.M.A. sono frutto di un'esperienza ventennale nel settore e sono  equipaggiate con differenti meccanismi, a seconda della morfologia del cliente e del tipo di utilizzo. I diversi materiali impiegati (ferro, poliuretano schiumato, legno) consentono finiture che possono abbinarsi a qualunque tipo di scrivania, con legno a vista, e nei colori noce, mogano, palissandro e faggio.
Sul sito dell’azienda La Mercanti, oltre ad un’ampia gamma di  mobili, arredi,  armadi metallici, potrete trovare una vasta scelta di sedie ergonomiche da ufficio, poltrone da ufficio direzionali e manageriali, con schienale dorsocinetico, optional con sostegno lombare regolabile in altezza, schienale in membrana elasticizzata, braccioli regolabili. È possibile scegliere finitura, tessuto e accessori.
Sm Milani è una fra le aziende leader nel settore delle poltrone direzionali e delle sedie ergonomiche per ufficio. Nei suoi 3000 mq di esposizione e nel catalogo online potrete trovare sedute di sua produzione o sviluppate secondo le particolari esigenze del cliente, proposte in numerosi rivestimenti, con supporto lombare, poggiatesta regolabile, in versione fissa o girevole.
Attiva dal 1983, Delta Ufficio offre la possibilità di acquistare arredi e articoli per l’ufficio direttamente dal portale Deltaufficio.it, network di siti specializzati che vendono dalla cancelleria ai mobili. La sezione Office comprende decine di modelli di sedie ergonomiche da ufficio, divise per fasce di prezzo e marche, direzionali, operative e semi operative, tecniche e da attesa, disponibili in vari colori. 
La  Brased, azienda che produce poltrone direzionali e semidirezionali, sedie ergonomiche da ufficio,  laboratori, mense e circoli ricreativi interamente al suo interno (taglio, cucito, imbottitura, assemblaggio), con la possibilità di eseguire imbottiture su misura o applicare diversi meccanismi per la regolazione dei movimenti della seduta a richiesta del cliente.
Se poi volete saperne di più sulle sedie di design per ufficio in generale, visitate il nostro articolo "Sedie: design per l’ufficio come a casa" si Info-Arredamento.com oppure le nostre directry Poltrone Ufficio ed Arredo Ufficio per una visione più ampia sull'arredamento da ufficio in generale.
 
Non vi resta che scegliere la sedie ergonomiche da ufficio che fanno per voi. E il vostro ufficio non sarà più lo stesso.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Poltrone ufficio

Se state cercando delle poltrone da ufficio adatte, che siano comode e dal ...

Scrivania ufficio

Scrivania per ufficio? Scopri le ultime tendenze nel settore dell'arredo ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta