Collegamenti sponsorizzati

sia homefashion

Sia Homefashion: la casa come un giardino fatato

In questo articolo presentiamo Sia Homefashion, un’azienda che è nata da un sogno ed è diventata un grande marchio. Ma il sogno rimane nei suoi prodotti, freschi, floreali, candidi, che mirano ad arredare e decorare interni quasi fiabeschi. Di seguito troverete informazioni riguardo a Sia Homefashion, i principali rivenditori sul territorio nazionale e consigli se si è interessati all’acquisto online.
Sia Homefashion: la casa come un giardino fatato Collegamenti sponsorizzati
L’azienda Sia Homefashion nasce dalla passione per una casalinga svedese, che trasforma un hobby in una reale attività redditizia, e che ben presto si espande in tutta Europa. All’inizio venivano prodotti solo pochi pezzi artigianali di abiti per bambini ed altri accessori in tessuto. Poi pian piano la produzione si è orientata ai fiori finti, sempre in stoffa, che hanno dato vita alla vera produzione di Sia Homefashion, tutt’ora molto ricercata. Accanto ai fiori è sorta una produzione di vasi e portafiori, fino ad arrivare a veri e propri complementi d’arredo come mensole, appendiabiti e decorazioni per la casa, ed anche qualche arredo vero e proprio come mobiletti e poltrone. Lo stile è fresco e raffinato, i colori che predominano sono chiari e comunque richiamano molto i toni della natura. Lo stile di Sia Homefashion si presta molto bene a rifinire un interno con Arredamento Country Provenzale. Sul sito è disponibile, oltre al catalogo Sia Homefashion, anche una simpatica galleria di cartoline virtuali da poter spedire via e-mail a seconda della ricorrenza, con una grafica che richiama lo stile e l’atmosfera tipica di SiaHomefashion.
L’azienda nasce quindi in Svezia, ma in breve tempo si diffonde in tutto il mondo, diventando un marchio conosciuto e ricercato. In Italia ha rivenditori distribuiti su tutto il territorio nazionale: a Milano troviamo la Boutique Sia Homefashion in Via Zecca Vecchia 6; a Roma troviamo uno Store Sia Homefashion presso la Stazione Termini; a Napoli troviamo un Sia Homefashion Shop in Corso Vittorio Emanuele 18; a Palermo troviamo un Sia Homefashion Shop Corner all’interno della Rinascente in Via Roma 289.
Sul sito Sia Homefashion inoltre troviamo un’area riservata ai partners per l’acquisto o altre operazioni online; bisogna essere però in possesso di codici speciali illustrati sul sito.
Se però non siamo partners ma vogliamo ugualmente trovare ed acquistare i prodotti Sia Homefashion comodamente online, possiamo far riferimento al sito LaMaisondeRose.it, negozio online che fa capo ad un negozio reali di Roma, dove, nella sezione Compra on Line, è possibile acquistare direttamente i prodotti Sia Homefashion, con informazioni riguardo al numero di pezzi disponibili e consegna direttamente a casa.
Altro sito che vende online i prodotti Sia Homefashion è Verynice2.com, che è però un sito inglese, infatti i prezzi sono espressi in sterline; si può comunque tranquillamente acquistare con carta di credito italiana, ovviamente tenendo conto del cambio. Nella sezione Home Furnishing troviamo un’area completamente dedicata ai prodotti Sia Homefashion: vasi, fiori, carte da parati, lampade, accessori per la tavola e accessori per bambini, tutto acquistabile online anche con ottimi sconti.
Con Sia Homefashion la natura entra in ogni angolo di casa.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Mobili country provenzali

Mobili country provenzali, per chi ama lo stile della campagna francese, fatto ...

Carta da parati

A volte ritornano: la “vecchia” carta da parati si rifà il trucco ...

Oggetti arredamento

Gli oggetti per l'arredamento sono importanti perchè vanno a completare un ...

Tessuti arredamento

Se state cercando aziende specializzate nella produzione di tessuti per ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta