Collegamenti sponsorizzati

termoarredi design

Termoarredi.. di design ovviamente!

Di solito con i termoarredi il design è assicurato. Ormai in questo settore si è evoluto così tanto da produrre termoarrredi che sembrano quadri, o sedie, o mobili, camuffando completamente la loro reale funzione ed assumendone anche altre. Scegliere tra i vari termoarredi di design non è facile vista l’ampia gamma e le tante diverse soluzioni; qui per voi ne abbiamo raccolte alcune, con aziende che producono termoarredi dal design assicurato.
 
Termoarredi.. di design ovviamente! Collegamenti sponsorizzati
Ormai si vedono termoarredi dai design più disparati, e c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
Se stiamo cercando termoarredi di design, Hotech di sicuro non ci deluderà. Progetta infatti termoarredi dal design molto particolare tanto da farli sembrare dei quadri d’arte moderna. La base di ogni prodotto è molto geometrica, arricchita da motivi e trame e dall’uso del colore. La sezione Applicazioni del loro sito è molto interessante perché mostra nel dettaglio le varie tecniche di lavorazione e le tecnologie usate. Sul sito è possibile scaricare il pdf delle ultime collezioni di termoarredi di design proposti.
Ha fatto dei termoarredi di design il suo cavallo di battaglia l’azienda I-Radium un brand “anticonvenzionale” proprio per il tipo di prodotti che propone. L’azienda infatti non si limita solo a produrre termoarredi dal design particolare ed inusuale per quel tipo di funzione, ma è andata oltre: li ha prodotti in legno! Eh sì, tutta una serie di termoarredi dai design più variegati, tutti realizzati sfruttando le proprietà del legno ed una tecnologia ad infrarossi.
Termoarredi dal design moderno ed anche un po’ futuristico per Orsina che si occupa di termoidraulica, sanitari, condizionamento e riscaldamento, quindi termo arredo. Sul sito è presente una specifica sezione Termoarredi Design, dove per ogni prodotto proposto sono indicate le specifiche tecniche ed è possibile scaricare il relativo catalogo.
Infine, parlando di termoarredi di design segnaliamo Radiatori Design.com, sito che permette l’acquisto online dei radiatori di design proposti, specificando le finiture disponibile e le schede tecniche. Dalla Fotogallery è possibile avere una panoramica completa dei termoarredi di design disponibili per poi andare ad approfondire singolarmente il prodotto scelto.
Scegliere tra i termoarredi di design non è poi così difficile, il difficile è riconoscerli!

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network
OkNotizie



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Termo arredo

Con il termine termo arredo ora si indica ciò che una volta indicavamo con ...

Termoarredo elettrico

Il termoarredo elettrico è una delle ultime trovate in campo di arredamento e ...

Accessori bagno design

Spesso gli accessori concorrono ad elevare l'aspetto di un ambiente ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta